domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomeTruckRodella Trasporti arricchisce la flotta con 9 nuovi IVECO S-Way

Rodella Trasporti arricchisce la flotta con 9 nuovi IVECO S-Way

La fornitura è stata curata da Officine Brennero, concessionaria Iveco per le province di Trento, Verona e Mantova, che dal 1962 rappresenta un importante punto di riferimento sul territorio, grazie alla sua professionalità ed esperienza

adv

Arriva a un totale di 80 mezzi Iveco grazie all’ultima consegna la flotta di Rodella Trasporti, azienda con sede a Medole (MN) che vanta una pluriennale esperienza nel settore del trasporto liquidi alimentari. L’azienda ha appena ricevuto, infatti, nove nuovi IVECO S-Way modello AS440S53T/P, che garantiscono trasporti in Italia e in tutta Europa.

In occasione della consegna, Miles Dell’Avo, Amministratore delegato di Rodella Trasporti, ha spiegato che “avere una flotta interamente Iveco con una rete di assistenza così capillare facilita l’operatività e la gestione del nostro parco mezzi, in modo da garantire ai nostri clienti servizi di altissima qualità”. Diego Moreschi, Responsabile Vendite Gamma Media e Pesante Officine Brennero, ha aggiunto: “Per noi la produttività dei nostri clienti è un valore fondamentale e siamo orgogliosi di continuare a supportare il business di un’azienda strategica per il nostro territorio come Rodella Trasporti”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv