Il Renault Trucks Reloaded sbarca in terra siciliana

In occasione della 4a tappa dei Konstruction Days organizzata da Renault Trucks in una cava messinese, Renault Trucks ha consegnato le chiavi della Limited Edition a Ferruccio D’Alia, titolare unico di Logimed srl, azienda siciliana con sede a Catania.

14
Da sinistra, Cristina Brignoli,Sales Manager di Renault Trucks Financial Services, Ferruccio D’Alia, Titolare Logimed Srl, Edouard Savelli, Ad di Renault Trucks Italia, Mario Madonia, Titolare della Concessionaria MAVI, e Marco Bonaveglio, Direttore Commerciale di Renault Trucks Italia

Reloaded, la Limited Edition 2025 di Renault Trucks Italia, ha trovato casa in territorio siciliano. In occasione della 4a tappa dei Konstruction Days organizzata da Renault Trucks in una cava messinese, Renault Trucks ha, infatti, consegnato, in una location spettacolare – la suggestiva cornice del borgo medievale di San Marco d’Alunzio (ME) – le chiavi della Limited Edition alla Logimed srl, azienda siciliana con sede a Catania e specializzata in trasporti sul suolo siciliano con un collegamento al porto di Augusta per caricare i container degli importatori di pellet e distribuirli ai rivenditori siciliani. Conoscendo molto bene il territorio dove svolge la sua attività, le zone più impervie dell’isola, e avendo necessità di veicoli sempre nuovi, tecnologicamente all’avanguardia e affidabili, l’acquisto del titolare non si è limitato ad un trattore T High 480 ma ha scelto la versione Reloaded con livrea “unica ed esclusiva” realizzata dalla carrozzeria Gabry Garage di Senigallia.

Renault Trucks T High Reloaded si caratterizza per un motore DE13 da 480 cv con
tecnologia Turbo Compound che offre potenza, affidabilità, consumi contenuti di carburante e sicurezza. Un veicolo adatto alle lunghe distanze che garantisce prestazioni eccezionali e alta efficienza operativa. More Power. E, ancora, cambio Optidriver, Optivision, touch screen HD e sistema di regolazione dello sterzo. More Technology. Infine, nuove retrocamere digitali e nuovo sistema di servosterzo idraulico. More Safety.

Il pacchetto che Renault Trucks propone ai propri clienti non si esaurisce al veicolo, ma,
associati ad esso, vi sono una serie di servizi post-vendita studiati sull’esigenza del
cliente e volti a garantirgli tranquillità nella gestione del proprio lavoro e tutela in caso di
problema. Per l’acquisto del veicolo Logimed si è avvalsa del supporto e dei servizi finanziari forniti da Renault Trucks Financial Services.

adv