Dal 18 al 22 novembre 2025, Renault Trucks parteciperà alla 18ª edizione di Solutrans, il salone internazionale dedicato al trasporto stradale e urbano in programma a Lione (Eurexpo). Su uno stand di 900 mq (Padiglione 4 – D104), il costruttore confermerà la sua strategia “zero emissioni” e una rete di partner per accompagnare la transizione energetica dei clienti.
I visitatori potranno scoprire l’intera gamma Renault Trucks E-Tech 100% elettrica, dalla cargo bike Kleuster al nuovo trattore stradale E-Tech T, insieme ai modelli termici T Smart Racer e B100 a basse emissioni. In primo piano anche i servizi di assistenza a 360° – finanziamento, leasing, gestione flotte, infrastrutture di ricarica – sviluppati in collaborazione con partner come Clovis, Mobilize, Izivia, Bump e Milence.
Durante il salone, Renault Trucks svelerà anche tre novità mondiali, segnando una nuova tappa nella mobilità sostenibile: un modello elettrico per il lungo raggio, un’evoluzione della gamma urbana e una nuova versione di veicolo commerciale progettata per le applicazioni professionali.

