TMT Day, giornata dedicata a dipendenti e collaboratori

La realtà marchigiana con solide radici nel territorio vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel mercato di autobotti, veicoli cisternati, container e semirimorchi Moving Floor. Dal 2014, sotto la guida di Alfredo e Gianluca Spinozzi, vive una nuova fase di sviluppo.

91

È una tradizione che l’ingegner Alfredo Spinozzi e il fratello Gianluca hanno voluto rinnovare anche quest’anno: al campo Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, si è tenuta l’edizione 2025 del TMT Day, giornata che il produttore di semirimorchi a piano mobile dedica a dipendenti e collaboratori.

Location scelta tutt’altro che a caso: Unione Rugby, squadra che vede tra gli sponsor l’azienda marchigiana, quest’anno ha varcato la soglia della serie A. “Vincere nel lavoro è nello sport è il desiderio di TMT. Anche Unione Rugby, come noi, è una squadra in costante crescita. Do appuntamento all’edizione 2026 del TMT Day: le novità sicuro non mancheranno”, ha affermato il CEO Alfredo Spinozzi. A fare dal cornice, un semirimorchio Conchiglia e una cisterna, due modelli di punta della famiglia TMT.

adv