Multitrax si fa in due a Ecomondo 2025

L’azienda di Cremona sarà protagonista a Rimini con due due stand (padiglione A5 e D5) per presentare i semirimorchi premium dei partner Kraker e D-TEC.

26

Come da tradizione, Multitrax raddoppia gli sforzi in occasione di Ecomondo 2025, la fiera leader nel settore della green economy in programma a Rimini dal 4 al 7 novembre. L’azienda di Cremona si presenterà, infatti, al pubblico con due stand differenti per proposte e tematiche.
Lo stand 306 nel Padiglione A5 si rivolge al mondo dell’ecologia e esibisce due semirimorchi con piano mobile Kraker, nella versione porte posteriori e porte laterali.
Lo spazio espositivo 515 nel padiglione D5, dedicato alla filiera del biogas/biometano con l’importante presenza del CIB-Consorzio Italiano Biogas, propone, invece, il semirimorchio cisterna D-TEC SV2006 in collaborazione con l’azienda di autotrasporti Gen.Co Srl.
Trait d’union dei due stand è la consolidata struttura aziendale di Multitrax, che si articola nelle divisioni Vendita, Noleggio, Ricambi e Agricoltura per offrire servizi della massima qualità.

Nello Speciale della Rotta dei Trasporti dedicato alla manifestazione, l’approfondimento.