Multitrax raddoppia a Ecomondo 2024

Alla fiera di Rimini l’azienda cremonese si presenta con due stand (Padiglione C7/Stand 304 e Padiglione D5/Stand 515), tre semirimorchi in esposizione e tante novità

12

Multitrax – azienda specializzata dal 1996 nel commercio internazionale di rimorchi e semirimorchi, con sede a Cremona – raddoppia gli sforzi per Ecomondo 2024 e si presenta con due stand ricchi di innovazioni al più importante evento italiano dedicato all’economia circolare e alla transizione ecologica. Tre i semirimorchi in esposizione dei brand KRAKER e D-TEC, importati in esclusiva per il mercato italiano, e due le anteprime nazionali, con un corollario di novità aziendali. Oltre alle novità di prodotto, infatti, Multitrax porta a Ecomondo la sua quasi trentennale esperienza nel trasporto e nella logistica, presentandosi come consulente professionale e affidabile in grado di supportare il cliente nelle scelte.

Su questo tema verterà in particolare il workshop di venerdì 8 novembre (a partire dalle ore 10 nell’Area Forum CIB del padiglione D5) organizzato dal Consorzio Italiano Biogas, di cui Multitrax è partner. Attraverso un intervento dell’amministratore unico Alberto Maggi, l’azienda di Cremona illustrerà le soluzioni più evolute per il trasporto delle materie prime utilizzabili negli impianti di biogas/biometano e per la distribuzione di digestato.

adv