Multitrax e Scania scendono in pista a Monza

In occasione delle finali dell’International GT Open, nel paddock dell’Autodromo un’esposizione dedicata alle alte performance con uno Scania Super 460 CV agganciato al semirimorchio a doppio piano Burgers per trasporto racing importato in Italia da Multitrax.

20
©raffaelemerler

Il massimo delle prestazioni, nello sport come nel trasporto. Multitrax e Scania insieme all’Autodromo di Monza, il Tempio della Velocità, con un’esposizione dedicata alle alte performance: un esclusivo trattore stradale Scania S 460 e il nuovo semirimorchio a doppio piano Burgers GT MULTI-SPACE per il trasporto di auto e moto racing, importato ufficialmente in Italia da Multitrax.
Saranno loro i protagonisti nel paddock da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, durante le finali dell’International GT Open, il campionato delle Gran Turismo che coinvolge nove brand di supercar (Ferrari, Lamborghini, Porsche, McLaren, Aston Martin, Audi, Bmw, Mercedes e Chevrolet).
All’interno dell’evento, si svolgerà anche l’ultimo round del GT Cup Europe, campionato che vede sugli scudi proprio il team Burgers Motorsport by HWM del Costruttore olandese di semirimorchi a doppio piano. I due piloti Laura van den Hengel e Paul Meijer su Porsche 992 GT3 Cup si preparano a celebrare la vittoria finale nella categoria Pro-Am e coronare con i festeggiamenti l’esposizione targata Burgers e Scania.

“Per noi è un onore tornare a Monza insieme a Burgers e con un partner d’eccezione come Scania – il commento dell’amministratore unico di Multitrax, Alberto Maggi. Dopo un anno di intenso lavoro, ci sentiamo sempre più a nostro agio nel settore racing, un mondo che bene esprime i nostri valori: professionalità, rapidità, alte prestazioni, orientamento al risultato per il cliente”.