Il ribaltabile S.KI di Schmitz Cargobull nuovamente premiato Prodotto dell’Anno

Il riconoscimento "Product of the Year" è giunto alla sua quarta edizione e valuta prodotti innovativi, competitivi e con un chiaro beneficio per il cliente nel settore delle costruzioni.

15

Il semirimorchio ribaltabile S.KI di Schmitz Cargobull è stato nuovamente premiato come “Prodotto dell’Anno” nella categoria veicoli commerciali, secondo i lettori della rivista specializzata tedesca Baugewerbe. Il riconoscimento è stato consegnato durante la cerimonia ufficiale a Monaco di Baviera. Il veicolo si distingue per la sua robustezza, capacità di carico e convenienza, pensate per il settore edile, e per l’equipaggiamento di serie con il sistema telematico TrailerConnect. Questa tecnologia consente monitoraggio in tempo reale, gestione della flotta, tracciamento GPS, controllo della pressione degli pneumatici, oltre a funzionalità opzionali come il sistema di pesatura integrato e l’indicatore di usura delle pastiglie freno.

“Questo premio ha un valore speciale per noi, perché arriva direttamente dagli operatori del settore” ha dichiarato Dirk Resing, responsabile della divisione Costruzioni e Agricoltura di Schmitz Cargobull. “Conferma che le nostre soluzioni orientate al cliente rispondono perfettamente alle esigenze del mercato”.

adv