SOS Il Genyio della Grandine: novità in arrivo

Innovazione e rapidità al servizio del cliente, per una customer experience migliore e più efficiente.

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Anil Milli, Responsabile Fornitori di Genyio Servizi e Soluzioni e Vice Direttore Fornitori di MAWDY e MAWDY Service.

SOS Il Genyio della Grandine, marchio commerciale di SOS S.P.A., società specializzata nelle riparazioni dei danni da grandine con tecnica a freddo (PDR) e mista, annuncia due importanti novità volte a migliorare la soddisfazione del cliente e la rapidità dei servizi offerti. Grazie a una consolidata competenza nel settore della riparazione dei veicoli da eventi grandinigeni e a un impegno costante verso l’innovazione, SOS Il Genyio della Grandine offre soluzioni all’avanguardia che garantiscono un servizio altamente professionale. L’obiettivo è rispondere in modo sempre più efficace e tempestivo alle esigenze dei clienti, con un’assistenza completa e di qualità superiore.

Nel contesto degli interventi legati alla riparazione dei danni causati dalla grandine per i veicoli coperti da polizze “Eventi Naturali” con le sue Compagnie Assicurative partner, SOS Il Genyio della Grandine introduce il servizio di prima ispezione a domicilio: è direttamente il perito a recarsi a domicilio per valutare il danno e prenotare, dopo la verifica, la tipologia di intervento necessaria, riducendo così i tempi di attesa e ottimizzando l’intero processo. La seconda novità riguarda la movimentazione dei veicoli per effettuare la riparazione: SOS Genyio ha introdottiìo dei nuovi Hub dotati di reception e ritiro mezzi per consentire ai clienti di lasciare il proprio veicolo in un ambiente confortevole e protetto. “Queste due importanti novità rappresentano un passo significativo verso il miglioramento di tutta la filiera: per le carrozzerie, che avranno una canalizzazione più immediata, con grande beneficio verso la programmazione del lavoro e della gestione dei tempi, per il consumatore, a cui sarà garantito un servizio clienti più efficiente e trasparente e per le agenzie assicurative, che potranno chiudere più celermente i sinistri ed avranno clienti più soddisfatti” spiega Anil Milli, Responsabile Fornitori di Genyio Servizi e Soluzioni e Vice Direttore Fornitori di MAWDY e MAWDY Services.