mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeServiziMAWDY: la gestione diretta del soccorso stradale si estende anche alla rete...

MAWDY: la gestione diretta del soccorso stradale si estende anche alla rete autostradale

Alla struttura presente sul territorio, che vanta oltre 600 operatori, si affianca il Contact Center di MAWDY, interno all’azienda, composto da 150 operatori multilingue che rispondono di persona h24 7/7 per 365 giorni l’anno

adv

La nuova attività di gestione diretta del soccorso autostradale, che fa parte di un piano nazionale e punta a una diffusione capillare lungo tutto lo Stivale, prende il via con la copertura del servizio sulla tangenziale di Torino e su una parte dell’autostrada A5, fino a Quincinetto (TO) di competenza ATIVA (Autostrada Torino Ivrea Valle d’Aosta).

“Essere presenti su un primo tratto di autostrada con mezzi di soccorso stradali brandizzati MAWDY – MAPFRE WARRANTY è per noi motivo di orgoglio. Si tratta del primo traguardo di un progetto di ampio respiro che prevede l’arrivo del nostro servizio diretto su tutta la rete autostradale della penisola” ha dichiarato Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAWDY e MAPFRE WARRANTY S.p.A.

Anil Milli, Vicedirettore Dipartimento Fornitori di MAWDY e MAPFRE WARRANTY S.p.A. e referente per la rete del servizio di soccorso stradale, ha aggiunto: “Siamo davvero lieti che gli automobilisti possano iniziare a utilizzare il nostro servizio di soccorso stradale anche in autostradaLa nostra è una rete di assistenza di qualità, composta da professionisti selezionati e preparati che quotidianamente supportano al meglio i nostri clienti con un servizio preciso, attento e veloce”.

Obiettivo primario di MAWDY è la completa soddisfazione dei propri clienti: tutte le attività dell’azienda sono volte a garantire il massimo supporto alle richieste che giungono dai diversi canali. La chiamata di soccorso può essere fatta dall’utente non solo tramite Contact Center, ma anche con modalità digitali: attraverso messaggio WhatsApp o inquadrando il QR Code presente nella documentazione assicurativa fornita all’atto della sottoscrizione del servizio. La digital experience con MAWDY è semplice e intuitiva, sempre.

I nostri clienti possono contattarci utilizzando i mezzi a loro più congeniali. Siamo costantemente impegnati a rendere la loro Customer journey fluida e positiva, a prescindere dallo strumento utilizzato. Instaurare con le persone un rapporto di fiducia mirato alla risoluzione dei problemi rappresenta un aspetto strategico della nostra mission” ha concluso Aliani Soderi.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv