EasyPark Group, leader nelle soluzioni digitali per la sosta e la mobilità, ha annunciato il nuovo nome e la nuova identità aziendale, pensati per esprimere in modo ancora più chiaro la sua visione: rendere le città più vivibili. Arrive, che sostituirà EasyPark Group e Flowbird Group e diventerà la società capogruppo per i brand EasyPark, Flowbird, ParkMobile, Parkopedia, RingGo, Yellowbrick, YourParkingSpace e per gli altri marchi del gruppo.
“Sono entusiasta di celebrare il lancio di Arrive, il nuovo nome e il nuovo brand della nostra azienda” ha dichiarato Cameron Clayton, CEO di Arrive. “La crescita esponenziale che abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi, grazie soprattutto all’integrazione di Flowbird e Parkopedia, ha esteso notevolmente il nostro raggio d’azione e arricchito la nostra offerta. Era arrivato il momento di adottare una struttura e un’identità aziendale capaci di rappresentare l’intero portfolio di soluzioni che offriamo, andando oltre i confini del solo ambito della sosta”.
Arrive si impegna a offrire strumenti e soluzioni che aiutino i cittadini e i decison-makers a compiere scelte più consapevoli in tema di mobilità urbana, rendendo ogni spostamento più semplice. La mission dell’azienda è portare questo cambiamento nel maggior numero possibile di città, indipendentemente da dimensioni, posizione geografica o livello di sviluppo della mobilità.
“La vision di Arrive di rendere le città più vivibili rappresenta l’eredità del lavoro svolto individualmente da EasyPark Group, Flowbird Group e Parkopedia negli ultimi 20 anni” ha spiegato Clayton. “Stiamo creando la principale piattaforma di mobilità a livello mondiale, un traguardo che non possiamo raggiungere da soli, ma solo insieme alle città, ai passeggeri e agli automobilisti. Arrive è la piattaforma di mobilità del futuro.”
Valorizzando l’eredità di EasyPark Group, la nuova identità visiva di Arrive si ispira all’energia vibrante degli ambienti urbani. Colori e immagini sono stati scelti per comunicare ottimismo e chiarezza, con tonalità calde, cieli azzurri e composizioni leggere e ariose che evocano apertura e slancio verso il futuro.