DKV Mobility, piattaforma B2B leader nei pagamenti e servizi per la mobilità, ha celebrato la quarta edizione dell’International Community Day, coinvolgendo oltre 500 dipendenti in 35 progetti solidali realizzati in undici sedi di sette Paesi europei. L’iniziativa, dedicata a inclusione, sostenibilità e tutela ambientale, rappresenta uno dei pilastri della strategia di responsabilità sociale del gruppo.
In Italia, 35 collaboratori della sede milanese hanno partecipato alle attività di Cascina Biblioteca, realtà impegnata nell’inclusione lavorativa di persone con disabilità e fragilità. Tra le attività svolte: teatro e cucina inclusiva, agricoltura sociale e manutenzione degli spazi verdi.
“L’International Community Day rappresenta per noi molto più di una semplice giornata di volontariato: è un’occasione concreta per rafforzare il legame tra la nostra azienda e le comunità in cui operiamo. Crediamo che il coinvolgimento attivo dei nostri dipendenti in progetti di solidarietà sia fondamentale non solo per generare valore sociale, ma anche per promuovere una cultura aziendale basata su responsabilità, inclusione e sostenibilità” ha commentato Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility Italia.

