Cambio al vertice in DKV Mobility

Vibeke Bak Solok è la nuova Chief Financial Officer. Jesper Erichsen, Chief Technology and Operating Officer, promosso al Consiglio di Amministrazione.

17

DKV Mobility – la piattaforma B2B leader per i pagamenti e le soluzioni on the road – annuncia importanti cambiamenti nel proprio team dirigenziale: Vibeke Bak Solok è ufficialmente la nuova Chief Financial Officer (CFO) di DKV Mobility dal 1° ottobre 2025. Succede a Peter Meier, che ha coperto il ruolo di CFO per i sei anni precedenti. Nell’ambito di questo cambio al vertice, DKV Mobility sta anche modificando la struttura del proprio Consiglio di Amministrazione: in futuro, il comitato sarà composto da tre amministratori delegati. Oltre CEO Sebastian Klauke e la nuova CFO Vibeke Bak Solok, Jesper Erichsen entra a far parte del consiglio di amministrazione in qualità di direttore tecnico e operativo (CTOO).

“Vibeke Bak Solok e Jesper Erichsen rafforzano la visione strategica di DKV Mobility orientata al futuro, con una leadership che guarda alla trasformazione digitale come fondamentale volano di crescita. Siamo certi che questo nuovo consiglio di amministrazione saprà guidare l’azienda verso traguardi sempre più ambiziosi” ha commentato Marco Berardelli, Managing Director Italia di DKV Mobility.