Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies, presenterà le sue più recenti tecnologie di climatizzazione per autobus elettrici a Busworld 2025 a Bruxelles, dal 4 al 9 ottobre. Lo stand completamente elettrico di Thermo King metterà in evidenza le soluzioni progettate per migliorare il comfort dei passeggeri e supportare la transizione all’elettrificazione del settore degli autobus, tra cui le pompe di calore Athenia™ ENVI R-744 (CO2), S30—e, nonché l’ultima opzione di pompa di calore Refrigerant-to-Water (R2W) per la serie Athenia MKII E.
“Con il passaggio all’elettrico delle flotte, il nostro ruolo è quello di garantire il massimo benessere sia dei passeggeri che delle batterie dei veicoli. Rispondendo a priorità ambientali e requisiti normativi, collaboriamo strettamente con produttori, operatori e fornitori di servizi per soddisfare le loro esigenze operative e di sostenibilità”, ha spiegato Urszula von Kreijfelt, Direttrice Commerciale per il settore Thermo King Bus nella regione EMEA.
Il portafoglio prodotti di Thermo King a Busworld a Bruxelles metterà in evidenza la sua vasta gamma di tecnologie di climatizzazione per il mercato degli autobus, dai grandi autobus elettrici urbani ai veicoli compatti per la mobilità cittadina.
Appuntamento presso lo stand 426 nel padiglione 4.

