Pompe servosterzo: con DT Spare Parts vince la qualità

Il marchio offre una gamma completa e sempre aggiornata di prodotti, dall'elevata affidabilità

19

Diesel Technic, uno dei principali fornitori di ricambi per veicoli commerciali, industriali e autobus, offre una gamma completa e costantemente aggiornata di pompe servosterzo a marchio DT Spare Parts, brand sinonimo di affidabilità e qualità nel settore automotive.
La gamma conta oggi circa 400 referenze, tutte disponibili su Partner Portal, la piattaforma online dell’azienda per la gestione degli ordini, e include oltre alle pompe servosterzo, gli accessori per l’installazione e i kit di riparazione. Tutti i componenti DT Spare Parts sono progettati per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata, migliorando il comfort e la sicurezza di guida.

Le pompe servosterzo DT Spare Parts sono, infatti, realizzate secondo gli standard tecnici più elevati, utilizzando materiali resistenti all’usura e sottoponendo ogni prodotto a rigorosi controlli di qualità nel dipartimento Diesel Technic Quality System (DTQS) dove, attraverso strumentazioni specifiche, viene controllata la qualità della fusione del materiale, le tolleranze nell’assemblaggio e la compatibilità con i relativi componenti OE. Inoltre, il funzionamento viene testato su di un apposito banco prova in modo da verificarne anche la resa e l’affidabilità.

adv