domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomePartsOnnicar festeggia i 135 anni di Gruau con una bella pedalata

Onnicar festeggia i 135 anni di Gruau con una bella pedalata

Fare squadra è importante. Nello sport come in famiglia o in azienda: questo il filo conduttore della manifestazione organizzata per i festeggiamenti della capogruppo

adv

Per i 135 anni della sua capogruppo Gruau di cui fa parte dal 2017, Onnicar – l’azienda di Corneliano d’Alba specializzata dal 1969 nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali interamente realizzati in lega leggera d’alluminio – veste la maglia gialla del Tour de France e sale in sella con amici e famiglie dei dipendenti. Sessanta i partecipanti che hanno percorso i 40 km della manifestazione, tutti in maglia rigorosamente gialla, lungo il percorso della terza che ha condotto i ciclisti professionisti da Piacenza a Torino, passando per Piobesi d’Alba e Corneliano d’Alba davanti ai siti produttivi di ONNICAR.

Ospite d’onore, l’atleta di casa Luca Rosa, fratello più giovane dell’ex pro Diego Rosa, reduce dalla prima esperienza al Giro d’Italia baby tra i dilettanti, che ha corso nel gruppo o guidato dal direttore generale Dario Bianchi. “La pedalata – ha spiegato Bianchi – è stato un modo per creare comunità e fare festa assieme alle famiglie dei dipendenti, in occasione del passaggio del Tour. E anche per festeggiare insieme il traguardo dei 135 anni di storia del nostro gruppo GRUAU, con le prossime sfide ancora davanti a noi. Al Tour de France c’è solo uno che vince la maglia gialla, ma dietro al suo successo c’è sempre il lavoro di una grande squadra. Per questo nello spirito di GRUAU, la nostra capogruppo francese, che peraltro è tra gli sponsor del Tour de France e quest’anno festeggia 135 anni dalla fondazione, abbiamo voluto celebrare il passaggio della corsa a tappe più famosa del mondo davanti ai nostri stabilimenti ma anche festeggiare tutti insieme questo importante compleanno”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv