Fiducia e professionalità, così TFZ è partner di IFAC da quasi 15 anni

"Io proponevo nuove soluzioni, mentre Mario Zaccaria mi spiegava come il loro lavoro si evolveva. Così siamo sempre riusciti a trovare gli allestimenti ideali per la loro flotta”. Così Pippo Paradiso di IFAC.

78
Da sinistra, Vito Amodio, di IFAC; Mario Zaccaria, fondatore e socio del consorzio ZM Group; Flavio Zaccaria, fondatore e socio di TFZ; Pippo Paradiso consulente di vendita IFAC.

TFZ Srl, azienda romana specializzata nel noleggio di veicoli a temperatura controllata, presente in Lazio, Toscana e Lombardia, rinnova la fiducia in IFAC, azienda, fondata nel
1981 da Angelo Amodio, che progetta, produce e commercializza furgoni isotermici di qualsiasi dimensione, firmando il contratto per l’acquisto di 20 allestimenti isotermici per motrici che saranno consegnate nel primo semestre del 2025. La partnership tra le due realtà dura da quasi 15 anni, con un solido rapporto basato su una profonda fiducia e il rispetto reciproci. A raccontarlo, in un’intervista pubblicata sull’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti, i diretti protagonisti: Vito Amodio e Pippo Paradiso di IFAC, e Mario e Flavio Zaccaria di TFZ.

Per leggere l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv