domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomePartsArriva sul mercato Syntium X, la nuova gamma di oli motore di...

Arriva sul mercato Syntium X, la nuova gamma di oli motore di Petronas

I nuovi prodotti sono progettati per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei veicoli di oggi

adv

PETRONAS Lubricants International (PLI) presenta PETRONAS Syntium X, una linea di prodotti innovativi che permette una protezione senza pari, intervalli di cambio prolungati, e migliora la fuel economy. Il tutto a un prezzo accessibile, permettendo quindi agli automobilisti di fare scelte ideali per le loro auto, senza prescindere dalla qualità. Syntium X rappresenta la risposta di PLI alle sfide poste dall’invecchiamento del parco circolante europeo, composto da veicoli con un’età media di 12 anni, in cui molti di essi sono fuori garanzia.

“La nostra visione di PETRONAS Syntium X è chiara: offrire agli automobilisti una scelta intelligente che combini la convenienza economica senza compromettere la qualità” ha dichiarato Giuseppe Pedretti, EMEA Regional Managing Director di PETRONAS Lubricants International. “Con i motori che si trovano ad affrontare condizioni sempre più ostili e una riduzione della capacità di spesa a livello globale, abbiamo riconosciuto l’urgente necessità di un prodotto che non solo protegga le nostre auto più vecchie dall’usura e dai depositi, ma che infonda anche fiducia e sicurezza in ogni viaggio”.

La gamma PETRONAS Syntium X comprende sei prodotti attentamente progettati, che coprono tutti i gradi di viscosità fondamentali per le esigenze attuali e future di autovetture nuove e data

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv