Arriva sul mercato la nuova gamma PETRONAS Urania

Il lancio include anche una nuova identità del marchio, una riconoscibilità dei prodotti semplificata e un accento sui servizi di supporto a valore aggiunto.

18

Novità in casa PETRONAS Lubricants International (PLI) che ha presentato al mercato PETRONAS Urania, la sua gamma di punta di lubrificanti per veicoli commerciali. Progettata per affrontare il panorama in continua evoluzione dell’industria del trasporto su strada, la rinnovata linea di prodotti è supportata dall’esclusiva tecnologia StrongTech dell’azienda e rafforza la posizione dell’azienda come partner di fiducia per gli autotrasportatori indipendenti, i gestori di flotte e i meccanici.

“Il trasporto e la logistica stanno cambiando rapidamente: le normative sulle emissioni sempre più restrittive, l’aumento delle flotte con veicoli di seconda mano e nuovi modelli di assistenza gestiti dagli OEMs, necessitano di un partner per i lubrificanti di cui potersi fidare, con cui collaborare e capace di fornire consulenza sulle migliori strategie di manutenzione. PETRONAS Urania si presenta come una soluzione affidabile grazie a prodotti ad alte prestazioni disegnati su misura per le sfide del mondo reale; in questo modo l’azienda riafferma il suo impegno verso una crescita sostenibile, su cui si può contare chilometro dopo chilometro” ha spiegato Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA di PETRONAS Lubricants International.

Grazie alla tecnologia StrongTech, PETRONAS Urania rinforza la struttura dell’olio per garantire intervalli di cambio più lunghi, maggior risparmio di carburante, maggiore protezione del motore e massimizzazione dei tempi di attività.

In occasione del lancio, PETRONAS Urania ha ospitato in Spagna l’evento Trusted Every Mile sull’Autostrada A2, allestendo vari stand pop-up che simulano la preparazione al viaggio degli autotrasportatori, in linea con la promessa del marchio di garantire che gli autisti siano pronti ad affrontare ogni sfida lungo la strada.