giovedì, 7 Dicembre 2023
adv
HomeMobilitàPartnership tra ITAS Mutua ed E-GAP per la mobilità sostenibile

Partnership tra ITAS Mutua ed E-GAP per la mobilità sostenibile

Siglata anche una partnership commerciale che riguarda la polizza RC Auto di Itas.

adv

Itas ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di E-Gap, servizio di ricarica mobile dei veicoli elettrici. L’accordo, presentato alla presenza del vicepresidente della Provincia di Trento Mario Tonina, prevede anche un vantaggio per i clienti Itas: con la sottoscrizione della polizza Rc Auto gli assicurati otterranno tre ricariche mobili gratuite da 25kWh l’una da utilizzare entro 3 mesi dall’attivazione del voucher di E-Gap. L’annuncio è stata anche l’occasione per la presentazione dell’arrivo in Trentino del servizio che consente di ricaricare la propria auto in qualsiasi posto grazie al supporto di un apposito van che raggiunge l’abbonato al servizio grazie alla geolocalizzazione tramite app.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che ci permette di dare, ancora una volta, una risposta concreta alle esigenze di sostenibilità ambientale che la società ci pone di fronte ogni giorno” ha affermato Alessandro Molinari, Amministratore delegato e direttore generale Itas. “Itas è da sempre attenta alla sua impronta ambientale e negli ultimi anni si sono moltiplicate le iniziative che ci hanno impegnato su questo fronte, come testimonia il nostro annuale bilancio di sostenibilità dove sono contenuti, tra l’altro, tutti i progetti con i quali la nostra Mutua contribuisce alla costruzione di un futuro sempre più vivibile per le prossime generazioni. La proposta commerciale che presentiamo oggi legata alla nostra polizza Rc Auto si inserisce perfettamente in questa logica e permette ai soci assicurati, supportati dalla capillare rete dei nostri agenti in Trentino, di ottenere vantaggi concreti attraverso scelte sostenibili”.

“L’accordo con Itas punta non solo a diffondere tra i suoi clienti i valori di sostenibilità ambientale ma anche più in generale a promuovere pienamente l’utilizzo della mobilità sostenibile contribuendo allo sviluppo di un ambiente urbano smart & green. Nell’ambito di questa partnership annunciamo oggi anche l’apertura del nostro servizio a Trento, una nuova tappa di un percorso di crescita che ha portato E-Gap ad espandersi in nuove città in Italia ma anche in Francia, Germania e Spagna nell’ultimo anno” ha dichiarato Eugenio de Blasio, fondatore e presidente di E-Gap. “Con questa nuova apertura, che segue quella di Brescia, puntiamo ad accrescere ulteriormente la presenza di E-Gap nel nord, la zona dove l’elettrico al momento è più presente in Italia, e rafforzare l’immagine e il brand della società, garantendo ai futuri clienti una modalità di ricarica elettrica innovativa, comoda e rapida”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari