Autoguidovie collega Pavia ad Assago Forum M2

La linea 176 si aggiunge alla già esistente linea 175 come collegamento da Pavia alle stazioni della metropolitana di Milano, integrandosi puntualmente con molteplici soluzioni di mobilità.

7

Nuove soluzioni, a misura di pendolari, lavoratori e studenti che si muovono sulla direttrice Pavia-Assago Forum: Autoguidovie – na delle prime 10 aziende italiane nel settore della mobilità collettiva presente in Lombardia, Veneto e Piemonte – ha ultimato un’importante operazione di riorganizzazione della tratta attraverso cui ha prolungato la linea 176 (Pavia Autostazione – Binasco) con l’obiettivo di connettere senza cambi, in maniera rapida e in totale comodità l’area pavese con il capoluogo lombardo.

La linea 176 si aggiunge alla già esistente linea 175 come collegamento da Pavia alle stazioni della metropolitana di Milano, integrandosi puntualmente con molteplici soluzioni di mobilità. Un’offerta questa che mostra come il Trasporto Pubblico Locale possa rispondere pienamente alle esigenze di movimento e fornire quel tipo di servizio di dettaglio tanto desiderato dai clienti.

“La nuova linea 176 e la già esistente linea 175, rivoluzionano completamente l’esperienza di viaggio dell’intera area pavese-sud milanese. Le modifiche apportate si strutturano sulle richieste dei pendolari con la finalità di permettere a questi ultimi di giungere a Milano o presso importanti nodi strategici della mobilità come Assago Forum, Binasco e Famagosta M2, senza effettuare cambi, in maniera diretta e con tempistiche ridotte rispetto al passato. E soprattutto a prezzi estremamente vantaggiosi, proprio perché crediamo che la mobilità debba essere di tutti e tutti possano spostarsi in piena libertà con i nostri autobus. Siamo soddisfatti di aver reso felici i clienti, accompagnandoli nei loro tragitti, e di contribuire concretamente all’efficientamento dell’intero settore della mobilità”, spiega Silvia Granata, Direttrice Marketing di Autoguidovie.

Per maggiori info: autoguidovie.it

adv