Rhenus rafforza la sua presenza in Italia

Il Gruppo logistico annuncia l’apertura di Riano 2, la più recente aggiunta alla propria infrastruttura nell’area di Roma.

16

Estendere la propria rete del trasporto domestico oltre l’ormai consolidato presidio nel Nord Italia, offrendo una copertura più ampia e un servizio più rapido verso il Sud. Questo l’obiettivo dell’apertura nuovo sito Riano 2, alle porte di Roma, annunciato da Gruppo Rhenus, uno dei principali specialisti della logistica a livello globale, con operazioni internazionali e un fatturato annuo pari a 8,2 miliardi di euro. Dotato di macchinari avanzati per il packaging e-commerce, il nuovo magazzino è pronto a soddisfare le esigenze del commercio digitale. Offre una soluzione scalabile per startup e aziende in crescita che cercano spazio e supporto logistico per lanciare o espandere le proprie attività online.

“Questa espansione è la prova concreta della nostra visione a lungo termine per il mercato italiano,” ha spiegato Guglielmo Davide Tassone, Managing Director di Rhenus Logistics in Italia. “Con Riano 2 non solo potenziamo le nostre capacità logistiche nell’area di Roma, ma estendiamo la nostra rete domestica oltre il Nord, garantendoci una copertura più solida e una maggiore operatività verso il Sud Italia. Questo ci consente di servire i nostri clienti in modo più diretto, efficiente e flessibile, anche nel settore e-commerce in forte crescita.”