MeetPro 2025, grande successo per la terza edizione dell’evento live più atteso dell’anno

Un grande pubblico di professionisti dei trasporti e della logistica ha riempito le sale del Museo storico dell'Alfa Romeo di Arese, che ha ospitato quest'anno la nuova edizione dell'evento firmato Media Pubblica e la Rotta dei Trasporti.

81

Nuova location ma stesso format, stesso entusiasmo e grandissima partecipazione per la terza edizione di MeetPro 2025, l’evento organizzato da Media Pubblica e La Rotta dei Trasporti per far incontrare e conoscere i principali attori di tutta la filiera dei trasporti e della logistica. Nelle splendide sale del Museo storico dell’Alfa Romeo di Arese – un luogo particolarmente evocativo e istituzionale per accogliere i player più importanti del settore – si sono riuniti questa mattina oltre 150 ospiti, venuti da tutta Italia, per incontrarsi, confrontarsi e partecipare ai due convegni dedicati quest’anno al tema dei giovani nel settore dei trasporti e a quello del noleggio, su cui era focalizzato anche il Rotta Report 2025, e che ha visto al suo debutto come moderatrice Giulia Corridori, giovanissima Responsabile Marketing e Comunicazione di Toscandia.

Non è mancato, come ogni anno, il tanto atteso momento delle premiazioni, che ha visto in questa edizione protagonisti Michele Mastagni di Kögel che ha ricevuto il Rotta Investment Award; Erica Zaffaroni di Renault Trucks, premiata con il Rotta Marketing Manager Award; Transport Service, flotta 100% Prometeon, premiata con il Rotta Fleet Award; Trasporti Rondi, premiato da Emanuele Ferretti, Presidente di ESG Rent, con il Rotta Rent Award; e, infine, Furgokit omaggiata per i suoi 35 anni di storia.

Un ringraziamento speciale va, come sempre, alle aziende che, anche quest’anno, hanno creduto in questo evento, chi per la prima volta, chi ormai da tre anni, e hanno voluto sostenere un’iniziativa che, a detta dei partecipanti stessi, sta diventando l’appuntamento live più importante, innovativo e di riferimento del settore. Avanti così e ci vediamo al MeetPro 2026!

adv